

Il nostro centro, con cadenza annuale, sotto la DIREZIONE DIDATTICA del Maestro (KRU) Itthipol Akkasrivorn, organizza corsi di formazione per:
– ALLENATORI di MUAY THAI ;
– ISTRUTTORI di MUAY THAI ;
-MAESTRI di MUAY THAI;
-WORK SHOP DI SPECIALIZZAZIONE;
– CORSO PER ARBITRO REGIONALE E NAZIONALE;
-CORSO PER COMMISSARIO DI RIUNIONE;
-CORSO PER CRONOMETRISTA;
-CORSO PER ANNUNCIATORE.
Secondo le normative CSEN in nostro direttore tecnico, il maestro Akkasrivorn (5 titoli mondiali e 1 titolo intercontinentale), seguito da una commissione di esperti, come richiesto da statuto CSEN, formerà in un percorso altamente tecnico per tutti gli atleti che aspirano a diventare responsabili di un corso ed aspirano ed a lavorare con la Muay Thai.


Per partecipare, oltre al livello minimo determinato dagli anni di pratica, sarà obbligatorio essere tesserati CSEN presso il Centro Formativo nella sede di Modena.
Per info sui prezzi, le modalità di pagamento……chiamateci senza esitare, le iscrizioni sono aperte!!!
WHATSAPP: 320-9572-252, Nicola
E-MAIL: info@jyushindojo.it
DIRETTORE DIDATTICO: ITTHIPOL “KHIEO” AKKASRIVORN

Itthipol Akkasrivorn nato a That Phanom, un villaggio nel nord-est della Thailandia, nel distretto della provincia di Nakhon Phanom, vicino al famoso tempio Wat Phra That Phanom . A dieci anni viene introdotto dallo zio al Maestro Kru Khieo e quindi alla Muay Thai ed in poco tempo iniziò a combattere nei villaggi vicini. Iniziò a vincere e il suo Maestro gli diede il soprannome Nak Su “ Khieowannoi “. Ittiphol andò ad addestrarsi in un altro campo ed ebbe una notevole ulteriore crescita tecnica che gli rese possibile in breve tempo di vincere contro i numeri uno della sua provincia e conseguentemente di combattere contro i campioni dei distretti vicini. Venne quindi introdotto nel famoso campo di allenamento del Sityodtong (fondato da Yodtong Senanan, uno dei pochi Grand Master della Thailandia). Disputò matches in Thailandia ed in Cina , fino ad arrivare poi in Italia. Nel 2000 vinse il titolo mondiale , che difese poi per altre quattro volte; successivamente vinse il titolo intercontinentale ed infine arrivò la decisione di allontanarsi dal ring per dedicarsi all’insegnamento della Muay Thai. Ad oggi risiede in Toscana e giro per l’Italia per insegnare ciò che ha vissuto ,ciò che è parte della sua Terra e che è parte di lui….la MUAY THAI.
